Il servizio di Ricollocamento Globale (Global Relocation) è oggi “la nuova frontiera” della mobilità di famiglie, managers, dipendenti e collaboratori di aziende corporate.

In un mondo sempre più globalizzato, che vive di dinamiche rapide, sempre più smart e hi-tec, la chiave di lettura di BLISS è stata quella di creare un servizio di puro “problem solving” per le aziende. Una famiglia che si sposta nel mondo non ha più solo bisogno di un trasloco dei mobili o di trovare una nuova abitazione.

Un nucleo familiare vive di esigenze, di emozioni di necessità logistiche legate all’ambientamento e stabilimento in un nuovo paese.

Per Relocation, molto brevemente, ci riferiamo ad una serie di servizi studiati per seguire il cliente prima-durante e dopo il suo trasferimento internazionale. Non solo quindi assistenza documentale e operazioni di trasloco ma all’interno di questi servizi rientrano anche  scelta della scuola per i figli, ricerca della nuova abitazione, attivazione delle utenze domestiche, espletamento pratiche documentali, pratiche immigration… Insomma un servizio di ricollocamento internazionale dalla A alla Z.

Per le famiglie

In BLISS Relocation ci poniamo l’obiettivo di semplificare la vita delle persone in procinto di essere trasferite nel mondo, di rendere loro il più semplice possibile l’impatto con il nuovo paese che li accoglie, di aprire loro la porta della nuova casa, di compiere con loro i primi passi della nuova vita che hanno davanti.

E per le corporation

Aiutiamo le aziende a coordinare il trasferimento globale delle proprie risorse umane, a curarne gli aspetti burocratici e logisticiottimizzandone i tempi e rendendoli produttivi, aumentando il valore aziendale agli occhi del personale trasferito, fornendo garanzie ed  affidabilità in una fase della vita così delicata: il cambiamento.

Al centro prima ed ora

Da oltre 16 anni mi occupo di trasferimento di famiglie nel mondo. Ho visto cambiare scenari di mercato, tecnologie e  sistemi di lavoro. Una cosa non cambierà mai: le persone e le proprie esigenze umane, le esigenze di benessere familiare. Noi di BLISS poniamo tutta la nostra attenzione su questo.

Per questi motivi ho creato quello che mi piace definire l’ultimo tassello nell’offerta di servizi di Global Mobility per famiglie e personale aziendale, Bliss Relocation.

Forte del know how maturato da settori dei traslochi internazionali e spedizione internazionale di animali ho deciso di ampliare l’offerta di Bliss con i servizi della Relocation. Per approcciare questa nuova sfida ho scelto sul mercato i migliori professionisti in ambito Relocation per garantire fin da subito la migliore qualità possibile.

Puoi trovare maggiori informazioni sui servizi offerti da Bliss Relocation sul suo sito web.