Quando racconto alle persone di cosa mi occupo, spesso capita di sentirmi dire:

“Aspetta, aspetta…Tu trasferisci Animali nel mondo?? Mai sentita una cosa simile! Raccontami meglio!”.

La mia risposta è molto semplice: un animale domestico è un amico, un fratello, un alleato, un compagno di giochi e di avventure… insomma, di vita! E’ a tutti gli effetti un membro della nostra famiglia e per lui vogliamo solo il meglio, non è così? Cosa fare, dunque, in caso di trasferimento all’estero, sia per lavoro che per una scelta di vita?

Ecco, qui subentro io!

Da grande amante degli animali ed avendo maturato competenze in materia di Spedizioni Internazionali, ho sentito il bisogno di proporre una soluzione a questo “problema” e ho deciso di creare nel 2011 Bliss Pet Services,  società specializzata in servizi di trasporto e spedizione internazionale di animali da compagnia ed esotici. Di fatto, un’agenzia di Viaggi per Animali!

Francesco Argirò a convegno IPATAVista la particolarità dei servizi, ho deciso di non adottare mezze misure o scorciatoie… Offro solo il meglio del comfort a piccoli e grandi animali ed ai loro padroni.  La sicurezza di un viaggio sicuro e ben organizzato, in tutte le sue fasi. E’ un servizio TOP, a 5 Stelle Superiore! D’altronde, chi vorrebbe qualcosa di diverso per i propri amici Animali?

Ecco alcuni esempi dei servizi che Bliss Pets offre:

  • Utilizzo dei migliori trasportini a norma IATA presenti sul mercato;
  • Consulente personale (Pet Travel Specialist) per ogni cliente;
  • Assistenza con nostro personale per il Check-In all’aeroporto di Partenza e/o di Arrivo;
  • Esclusivo portale BLISS World Gateway™, una piattaforma online nella quale sono disponibili informazioni e strumenti utili per monitorare il viaggio dell’animale;
  • Piano di Protezione per il viaggio.

Leggerete nelle altre pagine del mio sito circa la mia passione per la Qualità intesa come Filosofia di Lavoro.
Pertanto, BLISS Pet Services non solo è già classificata come Leader indiscussa in Italia per il Trasferimento di Animali nel mondo, ma è l’unica azienda del settore in Italia dotata di un Sistema di Qualità certificato ISO 9001:2008.  Inoltre, il personale di Bliss Pets ha ottenuto la certificazione LAR (Live Animals Regulations) dall’associazione IATA (International Air Transportat Associaton). www.iata.org

In soli 5 anni di operatività, grazie alla mia partecipazione attiva nell’Associazione Mondiale di Categoria IPATA (International Pet and Animal Transportation Association) www.ipata.org e come conseguenza dei risultati raggiunti, sono stato nominato dapprima Direttore Europeo (2013-2014) e recentemente “President Elect” (2016-2018). Sarò dunque il prossimo Presidente a partire dal 2018.

In questo periodo, io ed il mio staff abbiamo raggiunto numeri ed obbiettivi importantissimi, te ne elenco alcuni:francesco argiro

  • 98% clienti soddisfatti;
  • Più di 800 animali trasportati per il mondo;
  • Crescita media annuale del 50%;
  • Incremento forza lavoro da 1 a 7 membri dello staff.

Senza contare che nel 2014 abbiamo aperto uffici nei seguenti paesi Europei:

  •  Italia 🇮🇹

  • Germania 🇩🇪

  • Spagna 🇪🇸

  • Portogallo 🇵🇹

  • Svizzera 🇨🇭

Insisto volutamente su un aspetto Differenziante: BLISS Pets NON spedisce Merce, Pallets o Pacchi… ma Animali. Non è una società di Spedizioni Generiche.

Ci occupiamo solo della spedizione e trasporto di Animali offrendo solo il meglio per loro!

Vai sul sito di Bliss Pet Services e scopri di più!